Il Potere Creatore V┬░

L'affettivo rimane il "parente povero" dei vari procedimenti e riflessioni psicologiche. Lo si considera, per lo più, come un sintomo, senza trattarlo direttamente. E' allora assimilato ad una semplice emanazione del fisiologico e/o del mentale.

Talvolta si tende ad ignorarlo, talvolta lo si riduce al silenzio con dei tranquillanti e altri farmaci, talvolta lo si caricatura con delle drammatizzazioni rumorose e inutili, un po' teatrali. L'affettivo esiste ad un livello di estema sottigliezza. Dobbiamo scoprire una nuova forma di coscienza per scoprirlo e trattarlo.

E' interessante notare che uno degli aspetti più importante della nostra vita – perché viviamo per e in funzione delle nostre emozioni – è, a questo punto, cosi poco sconosciuto.

Nel rebirth, affrontiamo l'affettivo senza intermediari né drammatizzazione. Lo capiamo come una dimensione completa che può essere percepita e trattata per se stessa. Questa scoperta dell'affettivo si verifica essenzialmente negli stadi energetico e vibratorio del respiro.

EVENTI

Antonio Franco | Breath Trainer & Counselor
info@innerbreathing.org
P.I 08904860965, C.F. frnntn64h08e783z
Professionista normato
ai sensi della legge 4/2013

INFORMATIVA PRIVACY | INFORMATIVA UTILIZZO COOKIES

L'utilizzo del materiale prodotto da questo sito è possibile solo citando la fonte. Per i materiali dei quali ci è stato concesso l'uso, occorre l'autorizzazione del legale proprietario degli stessi.