Lunario magico 2008

Le varie tabelle, dedicate ai mesi, sono molto semplici e pratiche ed indicano, giorno per giorno:  l'entrata della Luna  e di tutti i Pianeti nei vari Segni Zodiacali, l'inizio e la fine delle direzioni retrograde e dirette di ogni Pianeta, il momento in cui si forma ogni diversa Fase Lunare, precisando anche il grado del segno zodiacale, e le Eclissi Solari e Lunari. Il tutto indicato con ora e minuto precisi.

Inoltre, a corollario delle tabelle, su questo Lunario si trova una buona descrizione delle Fasi Lunari con il loro significato e, cosa particolare, queste sono suddivise non solo nelle quattro fasi classiche che, più o meno, tutti conoscono, ma in otto fasi che ampliano ed approfondiscono il ciclo lunare.

Arricchisce ulteriormente questa dispensa, una descrizione base delle feste sacre delle antiche tradizioni, celtiche in particolare, e dove ritroviamo i solstizi e gli equinozi, ed un utile descrizione delle caratteristiche dei Segni Zodiacali e della simbologia dei Pianeti.

copertinalunarioIl "Lunario Magico & Calendario Astrale 2008", si presenta in formato A4, rilegato ad anelli, per circa 38 pagine e lo potete richiedere a: iltempiodellaluna28@libero.it

 

EVENTI

Antonio Franco | Breath Trainer & Counselor
info@innerbreathing.org
P.I 08904860965, C.F. frnntn64h08e783z
Professionista normato
ai sensi della legge 4/2013

INFORMATIVA PRIVACY | INFORMATIVA UTILIZZO COOKIES

L'utilizzo del materiale prodotto da questo sito è possibile solo citando la fonte. Per i materiali dei quali ci è stato concesso l'uso, occorre l'autorizzazione del legale proprietario degli stessi.