I Cicli II┬░

1.      I cicli di guarigione

Durante un ciclo di guarigione, integriamo degli ancoraggi inibitori. Questi ancoraggi non sono fortuiti. Appartengono tutti ad uno strato del nostro inconscio* che dobbiamo fare progredire. Non scegliamo questo strato d'inconscio. Si impone a noi in funzione della nostra capacità di affrontarlo e gestirlo.

 

2.      I cicli di presa di coscienza

Durante i cicli di presa di coscienza, sviluppiamo la nostra coscienza e la nostra conoscenza. Come per ogni ciclo, è impossibile stabilire un programma fisso di scoperta. La presa di coscienza si offre a noi in modo spontaneo.

  • In realtà i cicli di presa di coscienza e di guarigione sono legati perché un ciclo di guarigione stimola sempre una forma di presa di coscienza e un ciclo di presa di coscienza genera una maturità che permette nuove guarigioni.
  • Non sappiamo mai cosa ci riserva una seduta di innerbreathing. Ma possiamo essere certi che risponde sempre ai nostri bisogni. Ci dà quello che ci occorre, né più né meno.

EVENTI

Antonio Franco | Breath Trainer & Counselor
info@innerbreathing.org
P.I 08904860965, C.F. frnntn64h08e783z
Professionista normato
ai sensi della legge 4/2013

INFORMATIVA PRIVACY | INFORMATIVA UTILIZZO COOKIES

L'utilizzo del materiale prodotto da questo sito è possibile solo citando la fonte. Per i materiali dei quali ci è stato concesso l'uso, occorre l'autorizzazione del legale proprietario degli stessi.