Chi Nei Tsang

Nel libro "Tao yoga, Chi Nei Tsang: terapia del massaggio Chi per gli organi interni", scritta in collaborazione con la sua compagna Maneewan Chia, vengono chiaramente descritti sia vari aspetti della costituzione fisica del corpo umano, sia il sistema di canali energetici che lo attraversano.

Molti testi lo fanno, ma la capacità e la chiarezza di Mantak Chia permettono di comprendere questi concetti con facilità.

Il libro espone la teoria dei cinque elementi (aria, acqua, ferro, legno e terra: forze simboliche) e ci introduce ai suoi influssi sulla nostra salute.

Il libro è, inoltre, ricco di esercizi e tecniche da provare su di sé per imparare a conoscersi e, successivamente, ad aiutare gli altri nel processo di guarigione.

Il libro è infatti un ricco manuale per Curatori, come chiarito anche dalla dedica di apertura dell'autore: particolarmente interessanti sono le tecniche di protezione energetica da utilizzare durante e dopo le sedute terapeutiche.

Sarebbe un peccato non comprare un libro così approfondito e ben strutturato, ma ancor di più sarebbe leggerlo e non dedicare un po' del proprio tempo a sperimentare le tecniche che ci vengono presentate, ricordandoci, come fa il maestro, di mettere amore e compassione nel nostro cammino.

 

 chia tao yoga chi nei tsang

Mantak e Maneewan Chia

 

Tao Yoga Chi Nei Tsang

 

Ed. Mediterranee 

 

EVENTI

Antonio Franco | Breath Trainer & Counselor
info@innerbreathing.org
P.I 08904860965, C.F. frnntn64h08e783z
Professionista normato
ai sensi della legge 4/2013

INFORMATIVA PRIVACY | INFORMATIVA UTILIZZO COOKIES

L'utilizzo del materiale prodotto da questo sito è possibile solo citando la fonte. Per i materiali dei quali ci è stato concesso l'uso, occorre l'autorizzazione del legale proprietario degli stessi.