I Cicli III┬░

Nel lavoro del respiro, distinguiamo tre livelli di cicli semplici: l'integrazione (1), l'esercizio (2), il periodo (3). 

 

1 . L'integrazione

" L'integrazione ", processo di trasformazione di un ancoraggio inibitore in ancoraggio neutro o benefico, corrisponde al ciclo semplice minimale ed essenziale nell'evoluzione personale di un individuo.

Esercizio 14: ritrovare delle integrazioni importanti

Ricercate nella vostra esperienza personale passata, un'integrazione che vi ha colpito. Può essere un pensiero che avete trasformato, un'emozione sgradevole che avete superato, un'immagine traumatizzante che avete abbandonato, ecc.

Per esempio

Un'integrazione che è stata particolarmente benefica per me, è…

  • Quella del pensiero " gli uomini sono impotenti e arrendevoli " che ho trasformato in: "gli uomini hanno sempre una speranza e agiscono";
  • Quella dell'immagine d'extraterrestri che mi terrorizzano che ho trasformato in un'immagine di luci che mi guidano, ecc.

continua…

EVENTI

Antonio Franco | Breath Trainer & Counselor
info@innerbreathing.org
P.I 08904860965, C.F. frnntn64h08e783z
Professionista normato
ai sensi della legge 4/2013

INFORMATIVA PRIVACY | INFORMATIVA UTILIZZO COOKIES

L'utilizzo del materiale prodotto da questo sito è possibile solo citando la fonte. Per i materiali dei quali ci è stato concesso l'uso, occorre l'autorizzazione del legale proprietario degli stessi.