Pulizia energetica

La capacità di interferenza di queste forze con il nostro essere varia da persona a persona, ma di solito genera un assorbimento che porta il soggetto a risentirne negativamente.

Più esattamente, possiamo dire che "forme pensiero" con cui siamo entrati in contatto, provocano un effetto su di noi.

Personalmente ho adottata l'abitudine, dopo una seduta di respiro oppure dopo essermi trovato in situazioni particolari, di prendere una doccia per "lavare via" i residui di forme pensiero che tendono a stagnare sulla persona. La doccia deve iniziare con acqua fredda (non serve congelarsi! Basta che la nostra pelle non la percepisca calda) in modo da evitare l'apertura dei pori e dei Chakras (particolare che ho appreso dal maestro Mantak Chia).

Non sottovalutate questo punto, altrimenti provocherete il conseguente assorbimento in profondità da parte del corpo di quelle energie che invece vogliamo lavare via!

Una volta lavato il corpo in questo modo, si può continuare la doccia con dell'acqua calda per permettere, appunto, l'apertura dei centri energetici del nostro corpo.

EVENTI

Antonio Franco | Breath Trainer & Counselor
info@innerbreathing.org
P.I 08904860965, C.F. frnntn64h08e783z
Professionista normato
ai sensi della legge 4/2013

INFORMATIVA PRIVACY | INFORMATIVA UTILIZZO COOKIES

L'utilizzo del materiale prodotto da questo sito è possibile solo citando la fonte. Per i materiali dei quali ci è stato concesso l'uso, occorre l'autorizzazione del legale proprietario degli stessi.