Ordini dell’amore

Il volume è un manuale che tratta i vari aspetti delle relazioni umane. Da un lato vengono riprodotti alcuni corsi terapeutici selezionati, così che il lettore possa partecipare alla ricerca delle soluzioni come se egli stesso fosse presente e può scoprire, per quanto lo riguarda, come uscire dalle crisi. In secondo luogo, vengono presentati e spiegati importanti procedimenti terapeutici, non solo per le rappresentazioni delle costellazioni familiari, ma anche per il recupero del movimento interrotto verso il padre o la madre. In questo modo vengono guariti o attenuati i danni e le paure, partendo dal modo in cui si sono instaurati a causa di una perdita o di una separazione avvenute nella prima infanzia.
Questo libro è fondamentale per chi voglia conoscere più da vicino il lavoro fatto da Hellinger con le costellazioni familiari e sistemiche, che oggi attraversano un periodo di fama. Vi vengono rappresentati e spiegati in modo esauriente i suoi procedimenti terapeutici, soprattutto il suo particolare modo di mettere in scena le famiglie.

"L'amore cieco non ha sapere, non conosce questi ordini e spesso ci porta fuori strada, ma se l'amore sa di questi ordini e li rispetta, allora ha un effetto benefico e salutare sia su di noi che sul nostro ambiente".

Ordini dell'amore
Bert Hellinger

Ordini dell'amore
Un manuale per la riuscita delle relazioni

Urra

 

EVENTI

Antonio Franco | Breath Trainer & Counselor
info@innerbreathing.org
P.I 08904860965, C.F. frnntn64h08e783z
Professionista normato
ai sensi della legge 4/2013

INFORMATIVA PRIVACY | INFORMATIVA UTILIZZO COOKIES

L'utilizzo del materiale prodotto da questo sito è possibile solo citando la fonte. Per i materiali dei quali ci è stato concesso l'uso, occorre l'autorizzazione del legale proprietario degli stessi.