Ubuntu

Ubuntu
Ubuntu è un antico termine africano, una parola che significa "umanità agli altri" oppure "io sono ciò che sono per merito di ciò che siamo tutti".
Il nome è stato scelto perché il sistema operativo è la realizzazione del lavoro di un incredibile numero di persone che collaborano insieme via internet.

A me è piaciuto molto il significato perché credo che questo sia vero in ogni aspetto della nostra vita. Nulla che noi abbiamo realizzato o che realizzeremo è stato fatto veramente da soli.
Le conoscenze, i mezzi, le capacità, ci vengono dall'intreccio della nostra storia con quella delle persone che ci circondano (non solo gli amici ed i conoscenti) e, non meno importante, con quella dell'ambiente naturale in cui viviamo.

Non dimentichiamolo! Così potremo gioire diversamente di quanto realizzato nella nostra vita e, forse, condividerlo con più piacere, sapendo che quello che mettiamo in circolo prima o poi, in qualche modo, ritornerà a noi.

 

weiji_400 

EVENTI

Antonio Franco | Breath Trainer & Counselor
info@innerbreathing.org
P.I 08904860965, C.F. frnntn64h08e783z
Professionista normato
ai sensi della legge 4/2013

INFORMATIVA PRIVACY | INFORMATIVA UTILIZZO COOKIES

L'utilizzo del materiale prodotto da questo sito è possibile solo citando la fonte. Per i materiali dei quali ci è stato concesso l'uso, occorre l'autorizzazione del legale proprietario degli stessi.