Il movimento corporeo, parte X┬░

Il movimento corporeo, parte X┬░
La respirazione di un accompagnatore armonizzato è profonda ed aperta, il suono del suo respiro simbolizza l'equilibrio da raggiungere. Il suo suono guida, come un diapason, la respirazione dell'accompagnato verso l'apertura della propria respirazione, e, tramite ciò, all'integrazione di tutti i suoi blocchi.

Tramite la ricerca di un suono respiratorio particolare, è possibile provocare l'integrazione, l'attivazione o il completamento. Aprire, approfondire ed acquietare il suono del punto di origine della respirazione avvia il processo d'integrazione del blocco. Andare verso il suono ideale vuol dire richiamre l'equilibrio e la guarigione.

Esistono da sempre delle tecniche di guarigione tramite il suono. Tali tecniche derivano dalla guarigione vibratoria. Il suono della respirazione possiede questa virtù curativa quando è utilizzata nella sua armonia e nel suo equilibrio.
Così, come la stessa respirazione, ciò che guarisce l'essere è la musica del respiro della persona che respira e quella del respiro dell'accompagnatore.

EVENTI

Antonio Franco | Breath Trainer & Counselor
info@innerbreathing.org
P.I 08904860965, C.F. frnntn64h08e783z
Professionista normato
ai sensi della legge 4/2013

INFORMATIVA PRIVACY | INFORMATIVA UTILIZZO COOKIES

L'utilizzo del materiale prodotto da questo sito è possibile solo citando la fonte. Per i materiali dei quali ci è stato concesso l'uso, occorre l'autorizzazione del legale proprietario degli stessi.