La schizomorfia, III┬░

La schizomorfia, III┬░
È sufficiente che un'immagine simbolica sia accompagnata da sensazioni o da emozioni perché numerose persone le confondano con un ricordo della loro vita presente o con la reminiscenza di una vita passata. Allo stesso modo, quando qualche parola di buon senso risuona interiormente, si crede immediatamente di comunicare con un maestro o con Dio…

I processi che si interessano alle vite passate, al concepimento, alla gestazione, alla nascita, all'incontro delle guide, al bambino interiore, ecc., trovano il loro senso profondo nella realtà simbolica, non nella realtà secolare.

È molto facile scivolare nella schizomorfia…. Bisogna essere molto attenti. E soprattutto, scegliere un praticante che sappia mantenere il senso del secolare. Non lasciatevi affascinare da storie stravaganti. Prendetele per quello che sono: delle meravigliose avventure simboliche che, se prese come tali, possono darci molto.

Nello stadio psicosimbolico della respirazione, il rischio schizomorfo è costante.

EVENTI

Antonio Franco | Breath Trainer & Counselor
info@innerbreathing.org
P.I 08904860965, C.F. frnntn64h08e783z
Professionista normato
ai sensi della legge 4/2013

INFORMATIVA PRIVACY | INFORMATIVA UTILIZZO COOKIES

L'utilizzo del materiale prodotto da questo sito è possibile solo citando la fonte. Per i materiali dei quali ci è stato concesso l'uso, occorre l'autorizzazione del legale proprietario degli stessi.