La ferita dei non amati

Molti di noi si sentono incompresi, soli, abbandonati, poco amati. Nella maggior parte dei casi questo sentimento ha origini lontane, in un'esperienza amorosa non felice, magari vissuta nell'infanzia, che si è radicata profondamente in noi, condizionando e influenzando tutte le nostre relazioni affettive. Ma per potercene liberare, Schellenbaum ci suggerisce di «analizzarla nelle sue profondità esistenziali» e portarla in superficie. Ed è proprio quello che, attraverso i suoi numerosi casi e le sue straordinarie intuizioni, questo libro ci invita a fare.
Il cammino che viene tracciato tende a portarci, alla fine, a diventare per noi stessi quella madre e quel padre amorosi che mancarono (o pensammo mancassero) quando ce n'era bisogno.

Un maestro zen ha detto che il passato ci fa soffrire perché, in realtà, non è affatto passato ma, dentro di noi, è costantemente presente.

 

La ferita dei non amati

Schellenbaum

La ferita dei non amati
Il marchio della mancanza d'amore

Red Edizioni

EVENTI

Antonio Franco | Breath Trainer & Counselor
info@innerbreathing.org
P.I 08904860965, C.F. frnntn64h08e783z
Professionista normato
ai sensi della legge 4/2013

INFORMATIVA PRIVACY | INFORMATIVA UTILIZZO COOKIES

L'utilizzo del materiale prodotto da questo sito è possibile solo citando la fonte. Per i materiali dei quali ci è stato concesso l'uso, occorre l'autorizzazione del legale proprietario degli stessi.