Cinque ringraziamenti

Cinque ringraziamenti
Qualcuno dirà di non aver nulla per cui essere grato/a, che non è successo niente, non ha vinta la lotteria né incontrato la compagna/o della sua vita né ha avuta una promozione al lavoro.
Certo cose del genere non succedono ogni giorno, però se provate a lasciare andare le grandi aspettative, magari riuscirete a far cadere l'attenzione su cose alle quali, di solito, non attribuite valore.
Vi renderete conto di una parola gentile che vi è stata rivolta da qualcuno, anche se in mezzo a mille altre dure da parte di altri, un fiore è sbocciato sul vostro balcone, un raggio di sole, un posto al parcheggio quando non ci speravate… e se proprio vi sembra di non riuscire a trovare nulla per cui essere grati, allora siate grati della vista, del poter camminare, degli amici, della famiglia, del fatto di essere vivi.

Ogni sera trovate cinque cose per cui essere grati, non una di meno!
E lasciate che questo seme germogli dentro di voi.

EVENTI

Antonio Franco | Breath Trainer & Counselor
info@innerbreathing.org
P.I 08904860965, C.F. frnntn64h08e783z
Professionista normato
ai sensi della legge 4/2013

INFORMATIVA PRIVACY | INFORMATIVA UTILIZZO COOKIES

L'utilizzo del materiale prodotto da questo sito è possibile solo citando la fonte. Per i materiali dei quali ci è stato concesso l'uso, occorre l'autorizzazione del legale proprietario degli stessi.