1001 orgasmi

1001 orgasmi

Lo scopo di questo libro non è quello di diventare delle star del sesso, ma quello di riscoprire il sesso sotto altri aspetti, diversi dalla semplice "prestazione" (e non è poco!).

Dopo un'introduzione generale ed una sul taoismo sessuale, si passa alla descrizione approfondita del funzionamento anatomico ed energetico di molti organi del nostro corpo nonchè a quella di svariate tecniche taoiste per la circolazione dell'energia durante e mediante l'atto sessuale. Le parti che spiegano le tecniche o che offrono commenti sono intervallate da numerosi esercizi da fare da soli o in coppia.

Il libro piacerà anche a chi cerca semplicemente un manuale per migliorare la propria vita sessuale, ma offrirà molti spunti a chi vorrà entrare più profondamente nel proprio corpo e riscoprire un'intimità profonda con se stesso/a e con il/la proprio/a partner. Se saprete prenderlo per il verso giusto si rivelerà una lettura molto piacevole e non un freddo elenco di esercizi.

Buona lettura!

Mantak Chia1001 orgasmi
Douglas Abrams Arava

 

1001 orgasmi
I segreti sul sesso che ogni uomo
dovrebbe sapere

Sperling Paperback*

EVENTI

Antonio Franco | Breath Trainer & Counselor
info@innerbreathing.org
P.I 08904860965, C.F. frnntn64h08e783z
Professionista normato
ai sensi della legge 4/2013

INFORMATIVA PRIVACY | INFORMATIVA UTILIZZO COOKIES

L'utilizzo del materiale prodotto da questo sito è possibile solo citando la fonte. Per i materiali dei quali ci è stato concesso l'uso, occorre l'autorizzazione del legale proprietario degli stessi.