Scoperta del chakra

  • Respirate visualizzando il respiro nella sommità del vostro cranio, in quel punto che, per primo, lascia l'Universo materno per apparire nel mondo al momento della nostra nascita. Questo punto, chiamato corona, è il vostro settimo chakra.
  • Il suo colore è a volte il bianco, a volte il violetto, in altri casi l'oro. Respirate appieno e trovate il vostro colore. Immergetevi in questa luce.
  • Questo chakra è chiamato il loto dai mille petali: visualizzate questo loto che fa colare la sua energia nella vostra testa e nel vostro corpo. Si dice che esso emetta tanta luce quanto mille soli. Visualizzate interiormente questa luce, vedetela mentre cola sul vostro corpo.
  • Esso rappresenta la verità, il legame con lo spirituale, con la divinità. È portatore del suono OM (AUM), principio dell'esistenza.
  • Qui potete trovare la vostra natura spirituale, la vostra scintilla divina. Andare al di là dell'attaccamento al proprio Io per entrare in quelle che vengono definite "Nozze mistiche".

Contemplazione

Senza intraprendere processi psicologici, lasciando andare i pensieri che si manifestano in voi e, muniti solo della presenza mentale, entrate pienamente nella sensazione di legame con il Divino, lasciate che attraverso le onde del respiro che entra ed esce da voi dal chakra della corona diveniate coscienti dell'unione con l'Universo. In questo chakra si arriva a comprendere il concetto d'immortalità.

 

Armonizzazione

Per allineare i chakras che abbiamo equilibrato, riprendete la vostra respirazione dal primo chakra e salite di chakra in chakra visualizzando, lungo la sushuma, il canale centrale dell'energia, i colori e le energie dei sette chakras.

 

EVENTI

Antonio Franco | Breath Trainer & Counselor
info@innerbreathing.org
P.I 08904860965, C.F. frnntn64h08e783z
Professionista normato
ai sensi della legge 4/2013

INFORMATIVA PRIVACY | INFORMATIVA UTILIZZO COOKIES

L'utilizzo del materiale prodotto da questo sito è possibile solo citando la fonte. Per i materiali dei quali ci è stato concesso l'uso, occorre l'autorizzazione del legale proprietario degli stessi.