Lo stadio energetico della respirazione: V┬░ il circuito della Kundalini

Lo stadio energetico  della respirazione: V┬░ il circuito della Kundalini
Seguite il movimento circolare dell'energia che sale, all'inspiro, nella parte posteriore del corpo (dorso), dal primo al settimo chakra e che ridiscende, all'espiro, nella porte anteriore del corpo, dal settimo al primo chakra.

Questo esercizio permette di scoprire in profondità i chakras, di stimolare il risveglio spirituale e di risvegliare progressivamente ed in piena sicurezza la kundalini.

I rischi del lavoro della kundalini sono così evitati, in quanto si tende ad una circolarità del movimento energetico e non ad una salita illimitata e pericolosa.

Spesso, le prime volte che si pratica questo esercizio, non si sente il movimento dell'energia che accompagna il respiro, per cui provate a visualizzarli dentro di voi. Lasciate che le immagini da voi create vi aiutino ad innescare questo movimento circolare.

EVENTI

Antonio Franco | Breath Trainer & Counselor
info@innerbreathing.org
P.I 08904860965, C.F. frnntn64h08e783z
Professionista normato
ai sensi della legge 4/2013

INFORMATIVA PRIVACY | INFORMATIVA UTILIZZO COOKIES

L'utilizzo del materiale prodotto da questo sito è possibile solo citando la fonte. Per i materiali dei quali ci è stato concesso l'uso, occorre l'autorizzazione del legale proprietario degli stessi.