Note al respiro vibratorio

Questo tipo di lavoro permette di cogliere il potenziale più profondo del lavoro sul respiro e sulla vibrazione, andando al di là del semplice agire sugli stati emozionali bloccati.

Gli esercizi e le meditazioni costituiscono un'introduzione dolce al respiro vibratorio. Se siete pronti, gli esercizi vi sembreranno facili. Se non siete pronti, non li comprenderete. In questo caso, continuate a praticare ed a studiare le tecniche di respiro già sperimentate, quotidianamente, sino a quando vi sarà possibile fare gli esercizi di questa serie.

La serie di articoli è strutturata in tre parti: la prima presenta la teoria del respiro vibratorio, la seconda la sua tecnica, mentre la terza propone degli esercizi preparatori che facilitano il suo apprendimento.

Per chi non si sentisse pronto o volesse rivedere i concetti di base, consiglio di rileggere le seguenti serie di articoli:

Le quattro fasi del ciclo di respirazione
La paura del respiro
Respirazione circolare connessa
Introduzione alla respirazione cosciente
(serie)
Lo stadio energetico della respirazione (serie)
Il Pensiero (serie)
Il Potere Creatore (serie)
La pratica dell'Innerbreathing (serie)

EVENTI

Antonio Franco | Breath Trainer & Counselor
info@innerbreathing.org
P.I 08904860965, C.F. frnntn64h08e783z
Professionista normato
ai sensi della legge 4/2013

INFORMATIVA PRIVACY | INFORMATIVA UTILIZZO COOKIES

L'utilizzo del materiale prodotto da questo sito è possibile solo citando la fonte. Per i materiali dei quali ci è stato concesso l'uso, occorre l'autorizzazione del legale proprietario degli stessi.