Esercizio: l’esterno non esiste

Tutti i luoghi che hai amato, che ami, di cui sogni quando hai bisogno di sognare, sono racchiusi in te. Il benessere che ti procura pensarli, immaginarli, si trova in fondo a te. Siedi comodamente in un luogo silenzioso (ma se vuoi puoi usare una delicata musica di sottofondo), oppure sdraiati se preferisci, poi chiudi gli occhi e prendi qualche profondo respiro, senza bisogno di forzare. Vivi l'abbandono della mente e del corpo. Quando ti senti rilassato inizia a visualizza uno di questi luoghi (che si tratti di un lago, una spiaggia, un bosco selvaggio, una foresta o una particolare situazione non importa) all'interno del tuo corpo. Impregnati della loro tranquillità, lascia che l'immagine si arricchisca di particolari, cercali delicatamente e senza sforzo fino a calarti completamente dentro di essa. Sentila traversarti e benedirti. L'esterno non esiste. Non è che un sogno. Ritrova questo esterno in te e lascia che ti riempia con le sue sensazioni. E può darsi, allora, tu possa comprendere il viaggio e la smaterializzazione

Quando sarai colmo di queste immagini e completamente rilassato, lentamente torna alla coscienza ordinaria lasciando partire le immagini, consapevole che esse abitano dentro di te e che puoi richiamarle ogni volta che vorrai.

 

EVENTI

Antonio Franco | Breath Trainer & Counselor
info@innerbreathing.org
P.I 08904860965, C.F. frnntn64h08e783z
Professionista normato
ai sensi della legge 4/2013

INFORMATIVA PRIVACY | INFORMATIVA UTILIZZO COOKIES

L'utilizzo del materiale prodotto da questo sito è possibile solo citando la fonte. Per i materiali dei quali ci è stato concesso l'uso, occorre l'autorizzazione del legale proprietario degli stessi.