La vibrazione II

La vibrazione è il movimento originario da cui deriva l'energia: il lavoro vibratorio è, dunque, ancora più profondo e più sottile del lavoro energetico.

La vibrazione è all'origine dell'energia, quindi della manifestazione e della creatività. Osservarla significa penetrare i segreti più nascosti ed inafferrabili della vita. Influenzarla è entrare in pieno possesso delle nostre capacità umane, accettare la sottigliezza della nostra coscienza, prendere il nostro posto di co-creatore ed agire nella composizione intissima ed assoluta della nostra identità, della nostra realtà e della nostra esistenza.

Questa capacità vitale può essere terrificante per chi teme di ritrovarsi nella verità della propria potenza creatrice. L'ignoto pietrifica. Spesso preferiamo limitarci, addirittura spegnerci, piuttosto che svelare degli aspetti benefici e non utilizzati di noi stessi. La vibrazione inquieta e disturba, quando la si scopre.

La vita è un segreto meraviglioso, nel profondo di te. Perché, quando la senti, la confondi con il dolore?
Abituati progressivamente alle pulsazioni della vita. Esse sono potenti ed intense, ma non sono dolorose.
A causa della tua sonnolenza, confondi il ritmo della vita con la sofferenza.

Risvegliati.

Lasciati portare da questo tam-tam fisico ed interiore senza insistere, senza comprendere, senza pensare. Lasciati amare dal ritmo della Vita in te.
Non lo temere.

 

EVENTI

Antonio Franco | Breath Trainer & Counselor
info@innerbreathing.org
P.I 08904860965, C.F. frnntn64h08e783z
Professionista normato
ai sensi della legge 4/2013

INFORMATIVA PRIVACY | INFORMATIVA UTILIZZO COOKIES

L'utilizzo del materiale prodotto da questo sito è possibile solo citando la fonte. Per i materiali dei quali ci è stato concesso l'uso, occorre l'autorizzazione del legale proprietario degli stessi.