Ovviamente ho finito per comprare il libro, ma non perchè, avendo partecipato ad una presentazione, mi sentissi in obbligo. Sono rimasto molto e piacevolmente colpito dalla verve e dall'entusiamo dell'autore, dalla sua preparazione e chiarezza che hanno alla fine riacceso la mia vecchia passione per la tradizione Sufi.
Ho appena iniziato a leggere il libro e quindo non sono in grado di farvene ora una recensione, cosa che spero di fare presto, però vi invito a darci un'occhiata, girando per le librerie. La casa editrice Carroccio è una piccola casa e magari non troverete ovunque i suoi testi, ma se vi ci imbattete, sfogliate qualche pagina: magari sarete anche voi presi dalla prfondità mistica di questi mistici dell'Islam e vi potrà capitare di scoprire cose dell'Islam diverse da quelle che normalmente vengono diffuse a tappeto dai mezzi d'informazione.
Spero che l'autore accetti la mia proposta di pubblicare qualche suo pezzo su questo sito, in modo da poter condividere direttamente con voi il suo lavoro.
Buona lettura!