Un incontro con Lucio Buonomo

Un incontro con Lucio Buonomo

Lucio si presenta in modo molto piacevole, gioca con la sua napoletanità per trasmettere un senso di simpatia ed empatia ed ha una forte preparazione professionale di alto livello, come risulta immediatamente chiaro a chi lo ascolti, maturata fra psicoterapia gestaltica, terapie a mediazione corporea, enneagramma ed altro, ma la sua modalità di lavoro è arricchita da un giusto mix di potenza energetica, irriverenza, intelligenza ,umorismo, sensibilità e amorevolezza (rubo le parole ad un'amica).
Fra le pieghe tecniche del suo approccio, si insinua una grande capacità empatica, il riuscire a vedere in profondità cosa agiti il mare interno di sensazioni ed emozioni di una persona, riuscendo, senza cadere nel sentimentalismo, ad incontrare l'altro con il cuore in mano.
Confesso di essere stato colpito, durante le fasi esperenziali dell'incontro, dalla sua capacità di intervenire in pochi minuti su vissuti che si manifestavano nei partecipanti, aiutandoli a sciogliere i nodi emotivi che si manifestavano.
Ho voluto scrivere queste poche righe per condividere con voi il piacere che ho provato nell'incontrare questa persona, così capace eppure così riservata (e chi mi conosce sa che non sono preda di facili entusiasmi). Infatti più che una presentazione, direi che è un ringraziamento.

Grazie per il lavoro fatto insieme e spero possa presentarsi presto la possibilità di proseguire ancora questa esperienza.

 

EVENTI

Antonio Franco | Breath Trainer & Counselor
info@innerbreathing.org
P.I 08904860965, C.F. frnntn64h08e783z
Professionista normato
ai sensi della legge 4/2013

INFORMATIVA PRIVACY | INFORMATIVA UTILIZZO COOKIES

L'utilizzo del materiale prodotto da questo sito è possibile solo citando la fonte. Per i materiali dei quali ci è stato concesso l'uso, occorre l'autorizzazione del legale proprietario degli stessi.