Sulla domenica all’Accademia dell’Essere

Sulla domenica all’Accademia dell’Essere

Alberto e Stefania (i due "padroni di casa" ed organizzatori della scuola) mi avevano avvisato che avrei trovate delle persone seriamente in cammino ed impegnate e, debbo dire, che è stato proprio così. Ho sentito un sincero interesse per le cose che cercavo di condividere, testimoniato anche dalle domande interessanti che spesso sono state poste dai partecipanti. Il pomeriggio poi, lo scambio delle sedute fra partecipanti (io pratico sempre la respirazione accompagnata) è stato un momento intenso, dove rivivere la compassione profonda che il respiro sa risvegliare.

Voglio ringraziare chi mi ha dato la possibilità di condividere quanto appreso, continuando la catena di condivisione della conoscenza e, ancor di più, chi è stato disponibile all'ascolto, alla riflessione ed al mettersi in gioco di persona.

Un abbraccio a tutti.

Antonio Kaisho 

 

EVENTI

Antonio Franco | Breath Trainer & Counselor
info@innerbreathing.org
P.I 08904860965, C.F. frnntn64h08e783z
Professionista normato
ai sensi della legge 4/2013

INFORMATIVA PRIVACY | INFORMATIVA UTILIZZO COOKIES

L'utilizzo del materiale prodotto da questo sito è possibile solo citando la fonte. Per i materiali dei quali ci è stato concesso l'uso, occorre l'autorizzazione del legale proprietario degli stessi.