Conferenza: Vaccinazioni, saperne di piu’ per una scelta responsabile.

Conferenza: Vaccinazioni, saperne di piu’ per una scelta responsabile.
E' con gran entusiasmo che Vi segnalo un importante appuntamento organizzato dall'Associazione Culturale SoleLuna.

Nell'ambito del Progetto Maternità, il prossimo 9 settembre, alle ore 10, avremo il piacere di ospitare nella nostra sede il dott. Eugenio Serravalle.

Molti di voi sicuramente lo conosceranno già: è il pediatra autore del libro "Bambini supervaccinati" e di altri testi sempre legati a questo tema piuttosto controverso e dibattuto.

"Vaccinazioni: saperne di più per una scelta responsabile", questo è il titolo della conferenza a partecipazione libera, aperta a tutti, che vedrà protagonista il dott. Serravalle e tutti voi, con le vostre sicuramente numerose e sempre gradite domande.

Se vi state preparando a scegliere se vaccinare o meno il vostro bambino, se avete già deciso ma volete ancora qualche chiarimento, oppure semplicemente volete saperne un po' di più, perché quando si parla di salute ne vale sempre la pena, anche se avete figli già grandi o non siete genitori… non perdete questa occasione.

Noi vi aspettiamo e vi consigliamo di venire ad ascoltare il dott Serravalle, perché sicuramente tornerete a casa con qualcosa in più!

buona estate calda

Barbara Moschetti

Associazione Culturale SoleLuna
Via Fratelli Alessandri, 27
37124 Parona (VR)
Tel 0458010845 3292762450
www.solelunaverona.it

EVENTI

Antonio Franco | Breath Trainer & Counselor
info@innerbreathing.org
P.I 08904860965, C.F. frnntn64h08e783z
Professionista normato
ai sensi della legge 4/2013

INFORMATIVA PRIVACY | INFORMATIVA UTILIZZO COOKIES

L'utilizzo del materiale prodotto da questo sito è possibile solo citando la fonte. Per i materiali dei quali ci è stato concesso l'uso, occorre l'autorizzazione del legale proprietario degli stessi.