Augurio

Augurio
Verso il finire dello scorso anno, ho capito quanto l'Amore sia una "questione circolare". Come l'energia, nel nostro corpo che fluisce, così l'Amore fluisce tra le persone in un modo davvero potente e favorisce un vero cambiamento interiore. L'unica premessa forse è quella di non esserne spaventati, di avere fiducia, di stare nel presente e di aprirsi come si apre un fiore per emanare il suo profumo, senza domandarsi perchè lo si fà, o a chi lo regala…
L'Amore in sè racchiude qualcosa di stupefacente, perchè se non ci arriva dalla porta dell'ingresso di casa, entra dalla finestra. Se non ci arriva in quella "forma" che ci aspettiamo ci arriva in un altra… l'amore ci mette in discussione, profondamente, mette a nudo le nostre piccole e grandi debolezze. Ma ci fà sentire pieni come anfore ricche di linfa preziosa. Ecco auguro a tutti, in primis ad Antonio che con me, osso duro, ha sempre avuto un'enorme pazienza, un nuovo anno ricco e abbondante. Un anno curioso e pieno di piccoli e grandi eventi che possano essere segni tangibili di una crescita non solo esteriore, ma interiore.

Un grande abbraccio a tutti

Sabina

EVENTI

Antonio Franco | Breath Trainer & Counselor
info@innerbreathing.org
P.I 08904860965, C.F. frnntn64h08e783z
Professionista normato
ai sensi della legge 4/2013

INFORMATIVA PRIVACY | INFORMATIVA UTILIZZO COOKIES

L'utilizzo del materiale prodotto da questo sito è possibile solo citando la fonte. Per i materiali dei quali ci è stato concesso l'uso, occorre l'autorizzazione del legale proprietario degli stessi.