Incenso Agar 31

Questo incenso deriva il suo nome dall'albero di Agar, un albero originario dell'India particolarmente ricco di sostanze preziose, soprattutto oli essenziali. Il suffisso 31 indica il numero totale di ingredienti utilizzati. Nella Medicina Tibetana l'incenso Agar 31 viene prescritto soprattutto per disturbi come ansia, stress, tensioni alle spalle, sindrome depressiva, irascibilità e altri della stessa sfera. Sembra che il fumo di tale incenso favorisca il grounding, ovvero la capacità della persona di "stare con i piedi per terra". L'uso di questo incenso è raccomandato in ambienti chiusi, per non disperderne le proprietà. Qualora lo si usi per inalazione, non bisognerebbe superare i cinque minuti di utilizzo.
Può essere utile per rilassare le persone, metterle a loro agio e favorire le sedute olistiche. Prima di utilizzarlo fate la prova voi stessi e ricordate che, come tutti gli incensi tibetani, l'odore sprigionato è particolare. Personalmente l'ho utilizzato in un periodo in cui soffrivo di insonnia e ne ho ricavato un beneficio immediato, infatti l'Agar 31 può essere usato anche in casa per uso personale. Molto indicato bruciarlo la sera, prima di andare a dormire.

Questo scritto non è un parere medico ovviamente, ma solo una raccolta di informazioni su questo prodotto che potete trovare abbastanza facilmente nei negozi che vendono prodotti tibetani.

EVENTI

Antonio Franco | Breath Trainer & Counselor
info@innerbreathing.org
P.I 08904860965, C.F. frnntn64h08e783z
Professionista normato
ai sensi della legge 4/2013

INFORMATIVA PRIVACY | INFORMATIVA UTILIZZO COOKIES

L'utilizzo del materiale prodotto da questo sito è possibile solo citando la fonte. Per i materiali dei quali ci è stato concesso l'uso, occorre l'autorizzazione del legale proprietario degli stessi.