Identita’ e confini della relazione d’aiuto

SIAFIl convegno SIAF per il 2013 si terrà a Torino e proporrà un argomento molto importante per tutti gli Operatori Olistici, anche alla luce della legge 4/2013, recentemente approvata.
Infatti i confini di attività di quanto riguarda le relazioni di aiuto, non sono stati ancora completamente definiti, a mio avviso, e rimangono molti spazi incerti che necessitano di essere esplorati e definiti, per potere arrivare finalmente a dei confini di intervento chiaramente tracciati e perseguibili. Questo sia nella massima salvaguardia del cliente, ma anche a tutela dell'Operatore, che potrà così muoversi in ambiti definiti che permettano di praticare l'attività connessa alle relazioni di aiuto nella certezza legale e deontologica.
A questo si aggiungono poi altri aspetti relativi alla formazione dell'Operatore Olistico, del come ampliare i propri confini professionali per esempio, o come gestire al meglio i rapporti con il paziente.

In questo convegno, avrò il piacere di mediare la tavola rotonda che si terrà nel pomeriggio, dopo la pausa pranzo.

 

EVENTI

Antonio Franco | Breath Trainer & Counselor
info@innerbreathing.org
P.I 08904860965, C.F. frnntn64h08e783z
Professionista normato
ai sensi della legge 4/2013

INFORMATIVA PRIVACY | INFORMATIVA UTILIZZO COOKIES

L'utilizzo del materiale prodotto da questo sito è possibile solo citando la fonte. Per i materiali dei quali ci è stato concesso l'uso, occorre l'autorizzazione del legale proprietario degli stessi.