Convenzione con Felipe Guerra per gli utenti del sito

Naturopata, Heilpraktiker, Iridologo, riconosciuto dalla Federazione Nazionale Naturopati, Heilpraktiker Professionisti. Socio fondatore della Unione di Floriterapia Italiana, Teacher of Chinese Medical Qi Gong e Doctor of TCM (World Academy Society of Medical Qi Gong), è una persona curiosa, preparata e, direi, quasi pignola nel suo lavoro.

Invece di scrivere altro per presentarvelo, voglio usare, allo scopo, una sua nota, scritta per il suo profilo facebook, che credo esprima bene il suo spirito. Spero vi aiuti a conoscerlo meglio.

"Ho sempre cercato di dare un senso più grande alla mia vita e ho compreso che la verità è nascosta un po' ovunque. Mi sono messo alla ricerca di metodi di crescita personale e terapia in tutto il mondo.
Sono curioso e di conseguenza mi pongo sempre come allievo disposto ad imparare da tutti e tutto.
La vita e il mondo sono i miei più grandi Maestri.
L'esperienza,il dolore,la gioia del piccolo mi guidano sempre di più verso la spiritualità e la pratica dell'amore in tutte le sue forme.
Vorrei solo essere un catalizzatore di energia positiva e poi trasmettere".
Ecco oggi sono qui con voi per condividere la mia piccola esperienza.

Per tutti che si presenteranno da lui come frequentatori del sito Innerbreathing, il primo consulto sarà gratuito.

EVENTI

Antonio Franco | Breath Trainer & Counselor
info@innerbreathing.org
P.I 08904860965, C.F. frnntn64h08e783z
Professionista normato
ai sensi della legge 4/2013

INFORMATIVA PRIVACY | INFORMATIVA UTILIZZO COOKIES

L'utilizzo del materiale prodotto da questo sito è possibile solo citando la fonte. Per i materiali dei quali ci è stato concesso l'uso, occorre l'autorizzazione del legale proprietario degli stessi.