Primo aperitivo olistico a Milano

Primo aperitivo olistico a Milano
L'aperitivo olistico vuole essere un'occasione per vedersi, conoscersi fra operatori olistici, scambiarsi idee e coinvolgersi in progetti comuni. Può essere un momento in cui chiedere informazioni sulle tecniche che ci interessano. oppure su posti dove organizzare seminari o dare sedute, insomma un modo per fare sì che la SIAF diventi anche uno spazio di incontro personale, oltre che un'associazione professionale. Un modo per collegare visi a nomi conosciuti sulla carta o via telefono.

TongsIl posto dove incontrarsi è il Tongs, un locale di Milano scelto per la sua atmosfera particolare, le librerie ai muri e per non essere un posto congestionato e troppo modaiolo.
Si trova a pochi passi dalla metropolitana di Porta Genova, quindi ben collegato con le stazioni ferroviarie di Milano, per chi usasse i treni. Iniziamo alle 18 per favorire chi non è di Milano, ma potete arrivare anche più tardi.

Sarebbe gradita una conferma della vostra presenza, anche se non indispensabile per partecipare, per potere riservare uno spazio congruo al numero dei partecipanti. Scrivete a lombardia@siafitalia.it.

L'iniziativa è aperta anche a simpatizzanti e persone interessate al mondo olistico.

Mercoledì 5 febbraio, dalle 18
TONGS
via Vigevano 19 – Milano

 

EVENTI

Antonio Franco | Breath Trainer & Counselor
info@innerbreathing.org
P.I 08904860965, C.F. frnntn64h08e783z
Professionista normato
ai sensi della legge 4/2013

INFORMATIVA PRIVACY | INFORMATIVA UTILIZZO COOKIES

L'utilizzo del materiale prodotto da questo sito è possibile solo citando la fonte. Per i materiali dei quali ci è stato concesso l'uso, occorre l'autorizzazione del legale proprietario degli stessi.