Lunedi’, ore 13.40…

Lunedi’, ore 13.40…

Però la primavera arriva a fine aprile…
Però 28 gradi sono più estate che primavera…

Giro con la sola camicia, il vetro abbassato dell'auto ed è il 16 di febbraio. Mi vengono in mente i mesi di febbraio di quelche tempo fa ed è difficile non pensare ai cambiamenti avvenuti negli ultimi decenni, cambiamenti che sino a poco tempo fa venivano messi in dubbio da molti.
Non sono spaventato, ma mi rendo conto che i cambiamenti, che avvengono ad ogni istante nell'esistenza e che spesso celiamo dietro ad un velo con molta nonchalance, ora bussano alla porta con un fragore assordante e ci chiedono di essere visti. Ci chiedono di ripensare le nostre priorità, i nostri valori.
Abbiamo sempre pensato che le conseguenze dei nostri atti le avrebbero pagate i nostri figli. Avrebbero raccolto i frutti delle nostre azioni sia in bene che in male. Abbiamo spostato nel futuro il nostro presente.

Non abbiamo mai pensato che, forse, i figli che dovranno pagare il conto siamo già noi.
E non è più tempo di giocare…

 

EVENTI

Antonio Franco | Breath Trainer & Counselor
info@innerbreathing.org
P.I 08904860965, C.F. frnntn64h08e783z
Professionista normato
ai sensi della legge 4/2013

INFORMATIVA PRIVACY | INFORMATIVA UTILIZZO COOKIES

L'utilizzo del materiale prodotto da questo sito è possibile solo citando la fonte. Per i materiali dei quali ci è stato concesso l'uso, occorre l'autorizzazione del legale proprietario degli stessi.