Mia cara…

Mia cara…
"Mia cara, ti scrivo coll'alchermes. Volevo scriverti col sangue. Ma l'alchemes è più dolce. Passa la lingua sulle mie parole. Senti? Senti come sono dolci? lo sono così: passionale!. Non c'è nessuno più passionale di me. Non ti confondere con quegli ometti che ti adulano. Una cosa distingue il vero passionale dal passionale dilettante: il vero passionale ha paura di essere deluso dalla passione. La delusione è il suo segreto. Che non sia abbastanza per lui.
Non abbastanza oracolare.
Non abbastanza vampe.
Che sia poco rutilante.
Poco onirica.
Poca turbolenza.
La passione ha mille inganni. E' una strana ambrosia. Troppo familiare non va bene. Troppo immaginaria neanche. Reale ma fantasticata. Deve essere occhi straniti.
Bagno turco.
Groviglio.
Un ombelico che vede e non parla.
Undici pieghe nel letto.
La Passione deve essere ipnotica, per non stancarsi di provarla. E un po' febbrile. Clandestina. Fiore e frutto. Invadente. E sapiente nel dileguarsi.
Immagine contro immagine.
Acrobata.
Spazio fremente.
Cresta d'onda.
Sottomissione.
Devozione.
Un po' intossicata.
Un po' impennata.
Un po' luna e un po' trapezio.
Cicatrice.
Celebrazione.

Questa è la passione…

Ps: avrei voluto scriverti di più. Ma è finito l'alchermes… per sempre tuo… è finita anche la penna… non posso firmarmi… sento già la malinconia che si propaga… chi sono lo sai…

EVENTI

Antonio Franco | Breath Trainer & Counselor
info@innerbreathing.org
P.I 08904860965, C.F. frnntn64h08e783z
Professionista normato
ai sensi della legge 4/2013

INFORMATIVA PRIVACY | INFORMATIVA UTILIZZO COOKIES

L'utilizzo del materiale prodotto da questo sito è possibile solo citando la fonte. Per i materiali dei quali ci è stato concesso l'uso, occorre l'autorizzazione del legale proprietario degli stessi.