Qualche foto dal convegno sull’etica.

Qualche foto dal convegno sull’etica.

Il mio omonimo Antonio ha fatto un buon lavoro e gli interventi sono stati proprio interessanti. Mi è piaciuto molto quello di Claudio Pozzani, poeta, al quale ho chiesto di potere pubblicare del suo "Etica e Cultura". Spero così di condividere presto con voi il piacere provato nel sentire la sua analisi della nostra società nel porsi di fronte alla cultura.

Anche l'intervento di Strafella "Consapevolezza etica nelle professioni legate alle relazioni: un problema di metodo" è stato molto valido, sopratutto perchè credo sia importante mettere l'accento sull'etica in professioni come quelle olistiche.

Un grazie particolare a Claudio Antonelli, presidente di PIU (Professioni Intellettuali Unite) che, prima del suo intervento a proposito dell'etica nelle imprese, ha voluto commemorare il 45° anniversario della strage di piazza Fontana.

 

Pranzo al convegno 1

Pranzo al convegno 4

Pranzo al convegno 3

 

EVENTI

Antonio Franco | Breath Trainer & Counselor
info@innerbreathing.org
P.I 08904860965, C.F. frnntn64h08e783z
Professionista normato
ai sensi della legge 4/2013

INFORMATIVA PRIVACY | INFORMATIVA UTILIZZO COOKIES

L'utilizzo del materiale prodotto da questo sito è possibile solo citando la fonte. Per i materiali dei quali ci è stato concesso l'uso, occorre l'autorizzazione del legale proprietario degli stessi.