Convocazione Consulta regionale degli ordini, collegi e associazioni professionali

Convocazione Consulta regionale degli ordini, collegi e associazioni professionali
Le Consulte sono istituite un po' ovunque (in teoria dovrebbero averla tutte le regioni) ed i loro scopi sono molteplici. Prima di tutto avere un tavolo ove aprire un confronto fra istituzioni e professioni, sia ordinistiche che non, poi facilitare l'accesso ai finanziamenti, promuovere progetti ed altri interventi ancora. Si tratta di un'ottima iniziativa, quella presa dal legislatore (ex l.r. 7/2004) che ha prevista la creazione di tale organo.
 
Purtroppo, almeno sino ad oggi, la Consulta è rimasta assolutamente inattiva e vuota di contenuti, privando molti professionisti del possibile supporto derivante dal suo corretto funzionamento.
 
Assieme a Confassociazioni, PIU ed altre associazioni non ordinistiche, vedremo cosa "bolle in pentola" e come riuscire a mettere in moto questa macchina burocratica, in modo da crearne delle opportunità fruibili da tutti.
 
Vi terrò aggiornati sull'andamento dei lavori e su tutte le novità!
 

EVENTI

Antonio Franco | Breath Trainer & Counselor
info@innerbreathing.org
P.I 08904860965, C.F. frnntn64h08e783z
Professionista normato
ai sensi della legge 4/2013

INFORMATIVA PRIVACY | INFORMATIVA UTILIZZO COOKIES

L'utilizzo del materiale prodotto da questo sito è possibile solo citando la fonte. Per i materiali dei quali ci è stato concesso l'uso, occorre l'autorizzazione del legale proprietario degli stessi.