Esami alla Scuola Creative Feng Shui

Esami alla Scuola Creative Feng Shui
Sono rimasto colpito dal livello di preparazione ed impegno degli studenti, che hanno preso con grande serietà il loro corso di studi. Non posso tacere del fatto che i loro insegnanti, Stefan Vettori e Paola Marabini, danno chiaramente l'impressione di credere nel proprio lavoro e, cosa non certo secondaria, di avere una profonda preparazione e padronanza nella materia che hanno cercate di trasmettere agli studenti.
 
Spirale Feng ShuiSi è trattata anche dell'occasione di approfondire il significato del Feng Shui, di cui si sente parlare spesso, ma in maniera superficiale. Ho intuito la grande profondità di questa disciplina e mi è venuta l'idea di provare a riflettere sul come accostarlo alle tecniche di Innerbreathing e di counseling come completamento olisticoe chissà, magari organizzare una giornata per parlare dell'argomento.
 
Ancora un augurio a tutti gli allievi e benvenuti tra i professionisti olistici della SIAF.

EVENTI

Antonio Franco | Breath Trainer & Counselor
info@innerbreathing.org
P.I 08904860965, C.F. frnntn64h08e783z
Professionista normato
ai sensi della legge 4/2013

INFORMATIVA PRIVACY | INFORMATIVA UTILIZZO COOKIES

L'utilizzo del materiale prodotto da questo sito è possibile solo citando la fonte. Per i materiali dei quali ci è stato concesso l'uso, occorre l'autorizzazione del legale proprietario degli stessi.