The New Family: le comunita’ della Nuova Era

The New Family: le comunita’ della Nuova Era
Questo suo libro vuole proporre un ponte che unisca i percorsi di sviluppo personale con la realizzazione di nuove comunità sovranazionali, nell’ottica di una rivoluzione dei nostri modi di convivere. Il cuore della visione è che, per fare sì che tale convivenza possa procedere armoniosamente, sia necessario seguire un percorso educativo che possa imbrigliare gli effetti distruttivi di certi comportamenti umani, insiti in ognuno di noi.

Un tale percorso tocca molteplici aspetti della nostra vita e uno dei più interessanti ed importanti è certamente quello legato al momento del parto. Proprio su questo si posa particolarmente l’occhio di Juma, perchè restituire la centralità al parto potrebbe permettere di avere, un domani, adulti più armoniosi e maturi, adulti in grado di interagire con attitudini differenti e più aperte. Quello che lei propone non è solo teoria, ma qualcosa che si sta realizzando in alcune strutture in Brasile, giusto per non rimanere nel solo mondo delle idee.

Juma Vitali vive e lavora in Svizzera, Brasile e Italia. Group leader, creatrice di Lifewingsmethod®, propone un approccio emotivo corporeo per sciogliere le dinamiche relazionali. L’avventura “The New Family” è per lei la speranza di una trasformazione che parta dalle donne che desiderano recuperare il contatto con la loro Natura primitiva e sana, ai nostri giorni eccessivamente addomesticata.

Juma VitaliThe New Family, Juma Vitali, edizioni Vivere altrimenti

 

 

The New Family:
le comunità della Nuova Era

 

 

Edizioni Vivere altrimenti

EVENTI

Antonio Franco | Breath Trainer & Counselor
info@innerbreathing.org
P.I 08904860965, C.F. frnntn64h08e783z
Professionista normato
ai sensi della legge 4/2013

INFORMATIVA PRIVACY | INFORMATIVA UTILIZZO COOKIES

L'utilizzo del materiale prodotto da questo sito è possibile solo citando la fonte. Per i materiali dei quali ci è stato concesso l'uso, occorre l'autorizzazione del legale proprietario degli stessi.