Una settimana da Dio

Una settimana da Dio
Uno spazio e un tempo a tua disposizione per te che stai cercando un senso alla tua storia…
Momenti di silenzio, di evoluzione e di conoscenza.

 

L'Apocalisse che San Giovanni scrisse tra il 90 e il 96 d.C. in esilio sull'isola di Patmos, è un libro di IMMAGINI per la conoscenza di Sé ed è stato chiamato "la nuova genesi", perché parla della nascita di un nuovo mondo, del parto di un nuovo essere e di una nuova coscienza sorta dalla caduta del velo delle rappresentazioni.
La parola apocalisse significa infatti "rivelazione". Giovanni l'evangelista ebbe la possibilità di oltrepassare la soglia e guardare, al di là di questo velo, la storia dell'anima nel mondo spirituale.
L'Apocalisse è un canto di rinascita, il suo intento è infondere nel cuore della crisi fiducia e speranza. Noi, testimoni di questo tempo, forse non potremo stravolgere il corso della storia ma certamente potremo aiutare la nostra storia a compiersi nel bene.

Questo primo ritiro riguarderà in particolare le prime sette lettere dell'apocalisse, ognuna rivolta a una Chiesa, ogni chiesa verrà messa in relazione a un centro energetico del corpo e ai cicli esistenziali dell'anima secondo i principi della biografia steineriana, nonché a un versetto del Padre Nostro, il percorso evolutivo dell'essere, insegnato da Gesù di Nazareth.
La settimana prevede meditazioni mattutine e serali, momenti di riflessione sul testo e lavoro pratico e creativo sulla propria storia personale attraverso l'ausilio di oggetti cari portati da ciascun partecipante.
Un'occasione per riconnettersi con se stessi, ascoltarsi e rigenerarsi.

 

EVENTI

Antonio Franco | Breath Trainer & Counselor
info@innerbreathing.org
P.I 08904860965, C.F. frnntn64h08e783z
Professionista normato
ai sensi della legge 4/2013

INFORMATIVA PRIVACY | INFORMATIVA UTILIZZO COOKIES

L'utilizzo del materiale prodotto da questo sito è possibile solo citando la fonte. Per i materiali dei quali ci è stato concesso l'uso, occorre l'autorizzazione del legale proprietario degli stessi.