Il Natale di Emergency

Il Natale di Emergency

Sono diventato socio di Emergency sedici anni fa, quando presi una lettera di richiamo per avere spedito a tutti i dipendenti dell’azienda dove lavoravo, dove li invitavo ad una raccolta fondi. Da allora, attraverso il loro notiziario, seguo le loro attività, i loro progetti, condivido (anche se solo dalla poltrona di casa mia) le esperienze che vivono in tanti luoghi lontani, dove persone come noi possono trovarsi all’improvviso in grandi sofferenze e dove, purtroppo, l’assistenza sanitaria è spesso un miraggio.

Il mio piccolo modo di sostenerli è, ogni anno, di mandare una donazione. Per questo Natale vorrei chiedere anche a voi, come faccio oramai da qualche anno, di diventare soci Emergency.
Non sono richieste grandi cifre, ma ogni importo che manderete sarà utilizzato al massimo: l’ho imparato in questi sedici anni, leggendo resoconti e bilanci scritti con l’impegno e con il cuore.

Grazie a chiunque vorrà contribuire per un Natale diverso

emergency2017

EVENTI

Antonio Franco | Breath Trainer & Counselor
info@innerbreathing.org
P.I 08904860965, C.F. frnntn64h08e783z
Professionista normato
ai sensi della legge 4/2013

INFORMATIVA PRIVACY | INFORMATIVA UTILIZZO COOKIES

L'utilizzo del materiale prodotto da questo sito è possibile solo citando la fonte. Per i materiali dei quali ci è stato concesso l'uso, occorre l'autorizzazione del legale proprietario degli stessi.