Chi sono

KaishoNato a Macerata nel 1964, vivo nei pressi di Milano dal 1991. Mi sono formato a Parigi, nel 1997, alla Scuola Professionale di Rebirthing della L.R.T. (Loving Relationship Training), presso la O.S.E. (Organisation de Seminaires d'Evolution).
Senza conformarmi a convinzioni o a dogmi stabiliti, ho lavorato con insegnanti di varie scuole, per ampliare le mie conoscenze, per poi approfondire gli studi sulle tecniche di respirazione orientali, con particolare attenzione alle scuole taoiste, discostandomi dal rebirthing tradizionale.

Successivamente ho incontrato, in Francia, Carole Entielle, formatrice e autrice di alcuni libri sul respiro, con la quale è nata una lunga collaborazione e amicizia.

Oltre ai personal training e l'animazione di gruppi, insegno tecniche di respiro presso scuole di counseling e sono counselor io stesso, con gli studi completati presso l'Accademia dell'Essere.

Mi interesso a varie forme di approccio olistico alla persona e pratico meditazione zen da molti anni. Nel 2010 ho completato un corso per l'utilizzo in seduta dei suoni delle campane tibetane.

Dalla fusione delle mie esperienze ha preso vita  L'Innerbreathing.

Sono Counselor ed Operatore Olistico Trainer attestato dall'Associazione SIAF della quale, nel 2012, sono stato eletto presidente per la Regione Lombardia e membro del direttivo di PIU (Professioni Intellettuali Unite). Sono membro della Consulta regionale degli ordini, collegi e associazioni professionali della Regione Lombardia.

 

EVENTI

Antonio Franco | Breath Trainer & Counselor
info@innerbreathing.org
P.I 08904860965, C.F. frnntn64h08e783z
Professionista normato
ai sensi della legge 4/2013

INFORMATIVA PRIVACY | INFORMATIVA UTILIZZO COOKIES

L'utilizzo del materiale prodotto da questo sito è possibile solo citando la fonte. Per i materiali dei quali ci è stato concesso l'uso, occorre l'autorizzazione del legale proprietario degli stessi.