La pratica dell’Innerbreathing X┬░

In stato di armonizzazione, il trainer concentra tutta la sua capacità d'attenzione verso l'accompagnato. Sente allora, nel suo corpo fisico e nel suo emozionale, gli stessi ancoraggi ed i blocchi che la persona assistita sta vivendo.
Confesso che, la prima volta che ho vissuto questo fenomeno non l'ho immediatamente capito.

Mentre accompagnavo una ragazza in seduta ed ero concentrato e ad occhi chiusi, ho sentito crescere lentamente dentro di me una forte rabbia. Stupito, stavo iniziando a chiedermi da dove arrivasse questo mio sentire, quando aprendo gli occhi ho visto che il respiro ed i movimenti della ragazza erano cambiati e stava provando una evidente ed intensa rabbia.

Prima di questo episodio, per determinare lo stato d'animo dell'accompagnato, lo osservavo. Osservavo il modo di respirare, quale parte del corpo si muovesse, le espressioni del viso, ecc., mentre dopo mi è bastato entrare in armonizzazione per "sentire" senza bisogno di osservare.

EVENTI

Antonio Franco | Breath Trainer & Counselor
info@innerbreathing.org
P.I 08904860965, C.F. frnntn64h08e783z
Professionista normato
ai sensi della legge 4/2013

INFORMATIVA PRIVACY | INFORMATIVA UTILIZZO COOKIES

L'utilizzo del materiale prodotto da questo sito è possibile solo citando la fonte. Per i materiali dei quali ci è stato concesso l'uso, occorre l'autorizzazione del legale proprietario degli stessi.