Cos’è l’Innerbreathing

Innerbreathing, Respirazione Interna o Interiore, ci porta a un contatto intimo, profondo; concentra la nostra coscienza prima di guidarci con occhi nuovi verso il mondo.
Può essere anche definita, in modo più descrittivo, Respirazione Cosciente Connessa o Energetica ed è uno strumento di sviluppo personale, il cui fine è di accrescere il benessere fisico, mentale ed emozionale della persona.
Non vuol essere una nuova tecnica, dunque, ma un’evoluzione di quanto appreso in omaggio alle Antiche Scuole Taoiste, difatti la Respirazione Cosciente è compresa fra gli insegnamenti della Respirazione Paradossale.
La coscienza di emozioni non desiderate, e la capacità di non fuggirle, sono la base per la loro trasformazione e la Respirazione ci permette di rimettere in discussione le nostre percezioni negative e di rinascere ad un sentimento di sicurezza, di gioia e di vitalità, grazie all’associazione di una tecnica semplice e potente ed all’utilizzo cosciente e positivo della capacità
creatrice del pensiero.

EVENTI

Antonio Franco | Breath Trainer & Counselor
info@innerbreathing.org
P.I 08904860965, C.F. frnntn64h08e783z
Professionista normato
ai sensi della legge 4/2013

INFORMATIVA PRIVACY | INFORMATIVA UTILIZZO COOKIES

L'utilizzo del materiale prodotto da questo sito è possibile solo citando la fonte. Per i materiali dei quali ci è stato concesso l'uso, occorre l'autorizzazione del legale proprietario degli stessi.