La memoria dell’acqua, parte I┬░

La memoria dell’acqua, parte I┬░

Come l'acqua riflette la nostra coscienza

L'acqua ha un messaggio molto importante per noi. Ci dice di dare uno sguardo molto più profondo in noi stessi. Quando guardiamo a noi stessi attraverso lo specchio dell'acqua, il messaggio diviene straordinariamente cristallino, chiaro. Noi sappiamo che la vita umana è connessa alla qualità della nostra acqua, sia dentro che tutto intorno a noi.
Le fotografie e le informazioni in questo articolo riflettono il lavoro di Masaru Emoto, un ricercatore giapponese. Egli ha pubblicato un libro, "Il Messaggio dell'Acqua", con le scoperte delle sue ricerche per il mondo. Se dubitate che i vostri pensieri colpiscono tutto dentro e intorno a voi, le foto e le informazioni qui presentate, riportate dal suo libro, cambieranno le vostre credenze, profondamente.
emotoIl lavoro del Dr. Emoto, ci fornisce l'evidenza dei fatti che, le vibrazioni energetiche umane, pensieri, parole, idee e musica, colpiscono la struttura molecolare dell'acqua, la stessa acqua che costituisce oltre il 70% del corpo umano e ricopre la stessa percentuale del nostro pianeta. L'acqua è la vera fonte di vita su questo pianeta, la sua qualità e integrità sono d'importanza vitale per tutte le forme di vita. Il corpo è come una spugna ed è composto da trilioni di camere chiamate cellule, che contengono acqua. La qualità della nostra vita è direttamente connessa alla qualità della nostra acqua.
L'acqua è una sostanza molto malleabile. La sua forma fisica si adatta facilmente a qualsiasi ambiente sia presente. Ma la sua apparenza fisica non è l'unica cosa che cambia; anche la sua forma molecolare cambia. L'energia o le vibrazioni dell'ambiente, modificheranno la forma molecolare dell'acqua. In questo senso l'acqua non ha solo l'abilità di riflettere esteriormente l'ambiente, ma anche di rifletterlo attraverso le proprie molecole.
Il signor Emoto ha documentato con immagini questi cambiamenti molecolari dell'acqua attraverso la sua tecnica fotografica. Questa consiste nel congelare delle goccioline d'acqua e quindi esaminarle con un microscopio a spettro oscuro con capacità fotografiche. Il suo lavoro dimostra chiaramente la diversità delle strutture delle molecole dell'acqua e gli effetti dell'ambiente sulla strutture stesse.
La neve cade sulla terra da milioni di anni. Ogni fiocco di neve, come ci è stato detto, ha una forma e una struttura unica. Con la tecnica del signor Emoto, possiamo ricavare informazioni incredibili dall'acqua.
Il signor Emoto ha scoperto molte differenze affascinanti nella struttura cristallina dell'acqua proveniente da diverse fonti e condizioni in tutto il pianeta. L'acqua pura di una sorgente di montagna mostra la bellezza del disegno delle forme geometriche nei propri modelli cristallini. L'acqua tossica e inquinata delle zone industriali e popolate e l'acqua stagnante nelle tubazioni e nei bacini (dighe), mostrano una definitiva distorsione e la formazione casuale delle strutture cristalline.

 

continua…

 

 

EVENTI

Antonio Franco | Breath Trainer & Counselor
info@innerbreathing.org
P.I 08904860965, C.F. frnntn64h08e783z
Professionista normato
ai sensi della legge 4/2013

INFORMATIVA PRIVACY | INFORMATIVA UTILIZZO COOKIES

L'utilizzo del materiale prodotto da questo sito è possibile solo citando la fonte. Per i materiali dei quali ci è stato concesso l'uso, occorre l'autorizzazione del legale proprietario degli stessi.