Introduzione ai chakra

Oltre alla descrizione dei singoli centri energetici, l'autore ci parla dei loro rapporti con le vibrazioni (tattwa), gli elementi, i legami con l'astrologia e, cosa particolarmente interessante per me, del profondo rapporto fra i chakra, i circuiti energetici del corpo ed il respiro.

Il libro è anche ricco di esercizi sia mentali che fisici, chiaramente yogici, che possono aiutare il lettore interessato ad approcciare questa materia ed entrare in contatto con questi centri di forza vitale che esistono nel nostro corpo. La forza che li permea è la stessa che si manifesta in tutto l'universo, pur se in varie forme.

Attraverso la sintonia con queste forze interne, possiamo raggiungere la sintonia con la forza che regge ogni forma di vita esistente, sia materiale che spirituale (se tale distinzione ha un senso).

 

 

Introduzione ai chakraIntroduzione ai chakra

Peter Rendel


Hermes edizioni

 

EVENTI

Antonio Franco | Breath Trainer & Counselor
info@innerbreathing.org
P.I 08904860965, C.F. frnntn64h08e783z
Professionista normato
ai sensi della legge 4/2013

INFORMATIVA PRIVACY | INFORMATIVA UTILIZZO COOKIES

L'utilizzo del materiale prodotto da questo sito è possibile solo citando la fonte. Per i materiali dei quali ci è stato concesso l'uso, occorre l'autorizzazione del legale proprietario degli stessi.