Il potere dell’uomo

Di tanto in tanto, può essere capace di superare se stesso e di compiere grandi imprese, ma vincere ogni giorno l'inerzia, la pigrizia, sapersi controllare. com'è difficile! Eppure, la vera forza sta proprio nella tenacia. Nulla resiste a chi non si lascia fermare a metà strada, perché questi scatena leggi potenti, davanti alle quali gli ostacoli finiscono per cedere.
Per la maggior parte, le persone concentrano tutte le proprie energie nello sforzo di un istante, e se non ci riescono rinunciano: ecco perché rimangono deboli. La forza e la potenza si acquisiscono unicamente mediante piccoli sforzi rinnovati ogni giorno. Se riuscirete a lavorare con continuità, saprete trovare il ritmo conveniente che permette a poco a poco di guadagnare terreno, e quante energie riceverete per continuare il vostro lavoro!"

Omraam Mikhaël Aïvanhov

 

EVENTI

Antonio Franco | Breath Trainer & Counselor
info@innerbreathing.org
P.I 08904860965, C.F. frnntn64h08e783z
Professionista normato
ai sensi della legge 4/2013

INFORMATIVA PRIVACY | INFORMATIVA UTILIZZO COOKIES

L'utilizzo del materiale prodotto da questo sito è possibile solo citando la fonte. Per i materiali dei quali ci è stato concesso l'uso, occorre l'autorizzazione del legale proprietario degli stessi.