I cinque tibetani

Il libro è stato poi ripubblicato con il titolo di "L'antico segreto della fonte della giovinezza" e si ispira al racconto fatto a Kelder dal colonnello Bradford, un militare di stanza in India che venne in contatto con dei nomadi che avevano conosciuta la tecnica così definita in un monastero tibetano.

Nel libro il colonnello Bradford (nome di fantasia che l'autore usa per non rivelare il vero narratore) ci guida, sotto forma di racconto, all'esecuzione di questi semplici e potenti esercizi, in grado di riequilibrare i sette centri energetici del nostro corpo e permettergli di ristabilire salute e giovinezza.

Il testo è molto chiaro e ben scritto e gli esercizi, parlo per esperienza, si fanno abbastanza facilmente ed al massimo in venti minuti. Ovviamente i primi giorni vi sembreranno più difficili, ma sarete colpiti da come il vostro corpo si abituerà rapidamente ed acquisterà più scioltezza e flessibilità. Dopo la presentazione dei cinque esercizi, una sezione guida il lettore al come evitare i principali errori di esecuzione.
Viene poi presentato un sesto esercizio abbastanza particolare, per il quale vi rimando direttamente al testo.

All'inizio del libro campeggia una frase: "senza sforzo non si ottiene nulla" e quindi, come per ogni altra tecnica, se volete dei risultati, praticatela!

 

 

cinque_tibetani

Peter Kelder

I cinque tibetani

Ed. Mediterranee

EVENTI

Antonio Franco | Breath Trainer & Counselor
info@innerbreathing.org
P.I 08904860965, C.F. frnntn64h08e783z
Professionista normato
ai sensi della legge 4/2013

INFORMATIVA PRIVACY | INFORMATIVA UTILIZZO COOKIES

L'utilizzo del materiale prodotto da questo sito è possibile solo citando la fonte. Per i materiali dei quali ci è stato concesso l'uso, occorre l'autorizzazione del legale proprietario degli stessi.