Racconti dei saggi del Giappone

Racconti dei saggi del Giappone

I racconti proposti nel libro fanno parte della tradizione giapponese sia buddhista che shintoista. ci presentano uno spaccato del pensiero di quel paese, con una scorrevolezza di racconto molto piacevole.

Vi consiglio di non affrettarvi nella lettura, ma di assaporare i racconti uno ad uno, senza fretta, in modo da permettere a queste storie di entrare in voi senza fretta. Non consumatele come uno snack, approfittando della loro relativa brevità. Godete delle piccole immagini del mondo fluttuante (Ukio-e ) che chiudono i racconti e degli splendidi bordi pagina, ispirati a disegni tradizionali giapponese.

E se apprezzerete questo piccolo libro, allora potrete proseguire nella scoperta di questa collana, acquistando gli altri libri della serie, dedicati ad altri luoghi magici di questo nostro mondo.

 Racconti dei saggi del giappone

 

 

Pascal Fauliot

Racconti dei saggi
del Giappone

L'Ippocampo

 

EVENTI

Antonio Franco | Breath Trainer & Counselor
info@innerbreathing.org
P.I 08904860965, C.F. frnntn64h08e783z
Professionista normato
ai sensi della legge 4/2013

INFORMATIVA PRIVACY | INFORMATIVA UTILIZZO COOKIES

L'utilizzo del materiale prodotto da questo sito è possibile solo citando la fonte. Per i materiali dei quali ci è stato concesso l'uso, occorre l'autorizzazione del legale proprietario degli stessi.