Seminario “Il Gioco della trasformazione”

Seminario “Il Gioco della trasformazione”
Immagina un gioco attraverso il quale puoi:

  • approfondire la conoscenza di te stesso e degli altri;
  • ricevere amore, ispirazione e sostegno lungo il sentiero della tua vita;
  • chiarire importanti tematiche personali e acquisire chiarezza per i tuoi prossimi passi;
  • trovare nuovi modi per migliorare le tue relazioni, trasformare paure e sfide in meravigliose opportunità di dare il meglio di te;
  • riconoscere le tue capacità e le tue potenzialità;
  • scoprire un piacevole equilibrio tra gioco e lavoro.

Rispecchiando la vita con accuratezza, il "Gioco" ti conduce con dolcezza nel cuore di ogni tematica, portando intuizione, chiarezza e soluzioni.

Simbolicamente riflette il modo in cui giochiamo la nostra vita: le risorse, gli ostacoli, i miracoli, i momenti di depressione o blocco… Ma qualunque sia la situazione in cui ti trovi, in un contesto amorevole, con un numero limitato di persone (massimo sei), troverai risposte insperate.

Il Gioco è nato nella Fondazione Findhorn , una comunità educativa e spirituale nel nord della Scozia, negli anni '70, ad opera di Joy Drake e Kathy Tyler. Sperimentato nella Comunità, ne è diventato uno dei seminari più seguiti e richiesti.

Se sei disposto a fermarti ad osservare come vivi la vita e ad accettare poi la sfida di correggere ciò che non va, questo gioco è per te.
Se hai un problema da risolvere, o hai bisogno di guardare come vivi una particolare relazione, o cambiare dei comportamenti che non servono a nulla, questo gioco è per te.
Se cerchi ispirazione o comprendere come condividere te stesso, il tuo entusiasmo, la tua gioia di vivere, questo gioco è per te.
Se devi prendere una decisione importante e non sai qual è quella giusta per te, questo gioco è per te.
Se vuoi conoscere le tue potenzialità e capacità, dare e ricevere sostegno lungo il percorso della vita, questo gioco è per te.
Se vuoi essere felice e portare gioia e amore nella tua vita e intorno a te, questo gioco è per te.

Giocherai esattamente come giochi nella vita.
Ogni volta in modo diverso, con un obiettivo diverso, magari con persone diverse.
E scoprirai come questo gioco funziona,

 

 

decorativo

 

 

Il seminario si svolgerà in una cascina nel complesso di Fallavecchia, secondo i seguenti orari:

  • venerdì 13 dalle 20,30 alle 22,30 circa
  • sabato 14 dalle 9,30 alle 22,30 circa
  • domenica 15 dalle 9,30 alle 18,30 circa.

FallavecchiaIl circa dipende dalle dinamiche eventualmente in corso. Ci sono delle situazioni che non possono essere interrotte e possono ritardare o anticipare di qualche minuto la fine. Chi si iscrive si impegna a rispettare gli orari di inizio ed a restare sino alla fine, dato che il gioco si sviluppa anche su dinamiche di relazione fra i partecipanti che la presenza di tutti i partecipanti facilita.

Per chi volesse, si potranno consumare i pasti presso la struttura che ci ospita. Se qualcuno preferisse dormire in zona, ci sono vari agriturismi negli immediati dintorni.

Per informazioni scrivere a: info@innerbreathing.org

EVENTI

Antonio Franco | Breath Trainer & Counselor
info@innerbreathing.org
P.I 08904860965, C.F. frnntn64h08e783z
Professionista normato
ai sensi della legge 4/2013

INFORMATIVA PRIVACY | INFORMATIVA UTILIZZO COOKIES

L'utilizzo del materiale prodotto da questo sito è possibile solo citando la fonte. Per i materiali dei quali ci è stato concesso l'uso, occorre l'autorizzazione del legale proprietario degli stessi.