Veggie Hotels

Il sito è multilingue e, una volta scelto l'idioma preferito, si può procedere alla ricerca della nostra destinazione di vacanza. Nella sezione "trova un Veggie Hotel" possiamo definire la nostra ricerca nel riquadro "dettagli", scegliendo fra vegetariani, vegani, cucina tradizionale con possibilità di cucina vegetariana, biologico ed altre opzioni. Poi si seleziona un paese di destinazione e, scegliando una delle proposte e cliccando per ottenere i dettagli, si possono avere tutte le informazioni possibili sulla nostra destinazione.
Sono censite circa 450 strutture nel mondo, ce ne sono molte che non rientrano nel database, ma direi che è un'ottimo metodo per provare a programmare una vacanza piacevole, in posti dove chi non ama i prodotti di derivazione animale possa soggiornare senza problemi.

Sono anche proposte delle strutture dove frequentare od organizzare dei seminari, nonchè dei centri salute. Il sito è poi completato da pagine che forniscono informazioni sul vegetarianesimo e sul veganesimo, oltre a numerosi link con siti ed associazioni in linea con la filosofia del sito.

Se questo sito vi interessa, cliccate sul logo qui sotto…

 

veggiehotels

EVENTI

Antonio Franco | Breath Trainer & Counselor
info@innerbreathing.org
P.I 08904860965, C.F. frnntn64h08e783z
Professionista normato
ai sensi della legge 4/2013

INFORMATIVA PRIVACY | INFORMATIVA UTILIZZO COOKIES

L'utilizzo del materiale prodotto da questo sito è possibile solo citando la fonte. Per i materiali dei quali ci è stato concesso l'uso, occorre l'autorizzazione del legale proprietario degli stessi.