
Purtroppo non tutti quelli che avevano confermato sono potuti intervenire, ma c'erano una ventina di persone fra soci SIAF e curiosi che volevano qualche informazione sull'associazione.

Ho avuto il piacere di reincontrare persone già conosciute, che è sempre un piacere, ma anche quello di potere finalmente dare un volto ad altre che avevo conosciuto telefonicamente e che ora non sono più solo una voce, ma persone in carne ed ossa! E poi ci sono stati i nuovi incontri…
L'informalità della situazione ci ha permesso di chiacchierare del più e del meno, di parlare di noi e di cosa facciamo o ci interessa, ma anche di ascoltare gli altri raccontarsi e proporsi.
Sono tornato a casa con numeri di telefono, idee, progetti (e la curiosità di conoscere il piccolo levriero italiano di cui parlava una ragazza!).

Credo che incontrarsi, conoscersi e scambiarsi idee faccia un gran bene a questo ambiente olistico, dove molto si parla di apertura verso tutto e tutti e così spesso si resta trincerati nel proprio orticello, timorosi degli altri e delle novità altrui.
Alla prossima occasione allora. Vi terrò informati sulle date!