Primo aperitivo olistico: com’e’ andata

Primo aperitivo olistico: com’e’ andata
Purtroppo non tutti quelli che avevano confermato sono potuti intervenire, ma c'erano una ventina di persone fra soci SIAF e curiosi che volevano qualche informazione sull'associazione.
 
Particolare del Tongs Un ambiente caldo, pieno di libri in ogni angolo (anche come lampadari), un aperitivo, qualche stuzzichino e la voglia di conoscersi e scambiarsi idee.
Ho avuto il piacere di reincontrare persone già conosciute, che è sempre un piacere, ma anche quello di potere finalmente dare un volto ad altre che avevo conosciuto telefonicamente e che ora non sono più solo una voce, ma persone in carne ed ossa! E poi ci sono stati i nuovi incontri…
L'informalità della situazione ci ha permesso di chiacchierare del più e del meno, di parlare di noi e di cosa facciamo o ci interessa, ma anche di ascoltare gli altri raccontarsi e proporsi.
Sono tornato a casa con numeri di telefono, idee, progetti (e la curiosità di conoscere il piccolo levriero italiano di cui parlava una ragazza!).
 
Aperitivo olistico al TongsAbbiamo pensato, io e gli altri membri del Direttivo, di farne un appuntamento mensile fisso, in modo da potere permettere a più persone di intervenire e magari crearne qualcuno (a spot) in qualche altra zona della Lombardia. 
Credo che incontrarsi, conoscersi e scambiarsi idee faccia un gran bene a questo ambiente olistico, dove molto si parla di apertura verso tutto e tutti e così spesso si resta trincerati nel proprio orticello, timorosi degli altri e delle novità altrui.
Alla prossima occasione allora. Vi terrò informati sulle date!

EVENTI

Antonio Franco | Breath Trainer & Counselor
info@innerbreathing.org
P.I 08904860965, C.F. frnntn64h08e783z
Professionista normato
ai sensi della legge 4/2013

INFORMATIVA PRIVACY | INFORMATIVA UTILIZZO COOKIES

L'utilizzo del materiale prodotto da questo sito è possibile solo citando la fonte. Per i materiali dei quali ci è stato concesso l'uso, occorre l'autorizzazione del legale proprietario degli stessi.